Nella mattina del 5 luglio, un’esplosione ha scosso la tranquillità di Canosa di Puglia (comune della provincia di Barletta-Andria-Trani), quando una bomba rudimentale è detonata davanti all’abitazione di un 47enne con precedenti per spaccio di droga. L’assalto esplosivo è avvenuto in una strada vicina al centro cittadino, causando danni significativi all’ingresso di un edificio a due piani. Fortunatamente, non si registrano feriti tra i residenti o i passanti.
La Polizia ha avviato le indagini:
La Polizia, sono attualmente impegnate nelle indagini per chiarire le circostanze dell’esplosione. Le indagini sono ancora in fase iniziale e si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.