Nelle prime ore dell’alba di sabato cinque luglio, un incidente stradale ha coinvolto due persone sulla strada provinciale che collega Bitonto a Modugno, a pochi chilometri da Bari. Lo scontro ha visto coinvolti un’auto, guidata da un giovane, e un trattore:
Sul posto i Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118:
L’impatto è stato violento e ha causato il ferimento del giovane conducente dell’auto e dell’uomo alla guida del mezzo agricolo. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono giunte le ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti, insieme alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per chiarire la dinamica dello scontro. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte nell’incidente sono fuori pericolo di vita.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.