All’alba di oggi, sabato 5 luglio a Castro nel leccese, è stato trovato il cadavere di un uomo in mare. Sul luogo è intervenuta la Guardia Costiera di Otranto e la Polizia locale. Si tratta di un uomo di 65 anni di Diso gestore di un ristorante. Il corpo, una volta recuperato è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ulteriori accertamenti.
Non si conoscono per ora le cause della morte dell’uomo, si suppone sia stato colto da malore mentre era in acqua e non sia riuscito a raggiungere in tempo la riva.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.