Si accascia mentre è al lavoro, muore operaio di Trani nelle Marche

Un operaio tranese di 50 anni è deceduto questa mattina mentre era al lavoro nelle Marche. L’uomo era al lavoro in un cantiere ferroviario, nei pressi della stazione di Sforzacosta, a Macerata, per conto di una ditta in subbapalto incaricata al completamento dell’elettrificazione sulla linea Macerata-Albacina. Secondo la prima ricostruzione della tragedia, il 50enne è stato colto da un improvviso malore che non gli ha dato scampo:


 

Aveva iniziato il suo turno alle 5 e avrebbe finito di lavorare poco prima delle 12 quando si è accasciato a terra. Allertati subito i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il pover’uomo ormai privo di vita. A Trani la disperazione della moglie e dei tre figli.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui