Tragedia nella mattina di domenica 6 luglio 2025 a Foggia dove un incidente stradale è terminato con il decesso di un uomo anziano. Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto intorno alle 11:00 in via Silvio Pellico, dove la polizia locale, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta per effettuare i rilievi del caso:
La prima ricostruzione:
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava guidando una Citroen C3 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha urtato un’Audi che proveniva da una traversa e stava svoltando sulla via principale. L’impatto ha fatto sì che l’utilitaria finisse sull’altra corsia, contromano, per poi terminare la sua corsa contro lo spartitraffico. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e, al momento, l’ipotesi più accreditata è che la vittima possa aver accusato un malore improvviso mentre era al volante. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’era già più nulla da fare, e i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.