Maxi incidente sulla Statale 100: sei feriti all’altezza di Gioia del Colle

Un grave incidente stradale si è verificato domenica 6 luglio attorno alle 8 del mattino sulla Statale 100, precisamente all’altezza dello svincolo per Putignano, nel territorio di Gioia del Colle (in provincia di Bari). L’incidente ha coinvolto almeno sei vetture e ha causato il ferimento di sette persone:


 

Sul posto le Forze dell’Ordine ed i soccorittori: 

Immediatamente dopo l’accaduto, sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti. Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e la Polizia Locale, impegnata a gestire la viabilità nella zona. Inoltre, il personale dell’Anas è stato chiamato per garantire la sicurezza stradale. A causa dell’incidente, si sono registrati notevoli disagi alla circolazione in direzione di Bari, con la carreggiata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità sul posto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti. La situazione rimane sotto controllo, ma si raccomanda prudenza a chi si trova a viaggiare lungo la Statale 100.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.