Erano in vacanza in Puglia quando, una coppia di turisti milanesi sono stati derubati del portafoglio contenente documenti, contanti e carte di credito. Il vergognoso episodio è avvenuto a Torre dell’Orso, nel Salento. I due, rimasti senza denaro, hanno deciso di tornare a Milano ma una volta giunti in serata alla stazione di Lecce hanno constatato che il primo treno in partenza per il Nord partiva solo la mattina seguente. Disperati, i due hanno chiamato il 112.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno accompagnato la coppia alla stazione dei bus ma nessun pullman partiva per Milano. A quel punto, per tranquilizzarli, i poliziotti hanno dapprima offerto ai due una pizza e poi li hanno accompagnati in hotel dove il proprietario ha accettato il pagamento posticipato della stanza, una volta rientrati a Milano. Si è conclusa così a lieto fine, la disavventura per i due turisti milanesi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.