Puglia: il tentativo di accendere un barbecue causa incendio, due giovani ustionati trasferiti al Policlinico di Bari. Tragedia sfiorata a Bisceglie

Un drammatico incidente si è verificato in un appartamento di Bisceglie, in via Fragata, dove un incendio ha gravemente ferito due giovani amici, di 20 e 14 anni. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico di Bari, con il 20enne in condizioni critiche e intubato a causa delle gravi ustioni riportate:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

Le prime ricostruzioni dell’accaduto indicano che le fiamme si siano sprigionate da un barbecue che i ragazzi stavano cercando di accendere. L’incendio ha rapidamente coinvolto l’appartamento situato al primo piano, causando danni significativi e mettendo in pericolo la vita dei presenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, insieme ai Carabinieri e alle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta e del distaccamento di Molfetta. Gli operatori hanno lavorato intensamente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza dell’area:

Oltre ai due amici gravemente feriti, una terza persona ha subito ustioni, ma le sue condizioni non sono state rese note. L’incidente ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, evidenziando i rischi associati all’uso di dispositivi di cottura all’aperto, specialmente in spazi chiusi o in prossimità di materiali infiammabili. Le autorità competenti stanno indagando sulle cause esatte dell’incendio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.