Un drammatico episodio ha scosso il lungomare di Bari nel pomeriggio di domenica 13 luglio, quando il cadavere di un uomo è stato recuperato nelle acque antistanti la spiaggia di Pane e Pomodoro. La segnalazione è giunta intorno alle 15 da parte di alcuni bagnanti e di un diportista, che hanno immediatamente contattato i numeri di emergenza:
Le circostanze del ritrovamento:
La vittima, un uomo di età apparente compresa tra i 30 e i 40 anni, è stata trovata in mare indossando un costume da bagno. Le prime analisi sul corpo non avrebbero evidenziato segni di violenza né di deterioramento, suggerendo che la causa della morte possa essere un malore improvviso avvenuto durante una nuotata. Al momento, non risultano denunce di scomparsa presentate nelle ultime ore, il che rende difficile identificare la persona.
Interventi e indagini:
Il recupero del corpo è stato effettuato dal personale della Capitaneria di porto, che è intervenuto con due mezzi. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, con sommozzatori, e il personale del 118 per fornire assistenza e gestire la situazione. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le circostanze esatte del decesso e per identificare la vittima.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.