Nel barese incendio colpisce le serre di un vivaio: cinque squadre dei Vigili del Fuoco a Grumo Appula

Un incendio si è sviluppato in un vivaio situato a Grumo Appula, nel barese, destando preoccupazione tra i presenti. Le cause del rogo – avvenuto nella giornata di giovedì 17 luglio – sono ancora in fase di accertamento, ma l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi.

Colpite quattro serre:

Cinque squadre di pompieri sono state mobilitate per domare le fiamme, che hanno minacciato di propagarsi ai cipressi del vicino cimitero e alle abitazioni circostanti. Grazie alla professionalità e alla rapidità d’azione dei soccorritori, l’incendio è stato contenuto e attualmente le fiamme sono sotto controllo. Le operazioni di spegnimento hanno coinvolto quattro serre del vivaio, che sono state danneggiate dal rogo.  Le autorità locali stanno monitorando la situazione e avvieranno indagini per determinare le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.