Tragedia nell’abitato Conversano nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 30 luglio), quando un tragico incidente stradale ha causato la morte di un minorenne di soli 17 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 in via Vernaleone, nelle immediate vicinanze della scuola “Forlani”, un luogo che oggi è diventato teatro di un evento drammatico:
La dinamica dell’incidente mortale:
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava come passeggero su una motocicletta, guidata da un ragazzo di 16 anni quando il mezzo, per dinamiche in fase di accertamento, si è scontrato contro un’autovettura Fiat Panda, conducente un uomo di circa 80 anni. L’impatto ha causato la caduta della moto, e per il 17enne non c’è stato nulla da fare se non constatarne l’avvenuto decesso:
L’Intervento dei soccorritori e delle Forze dell’Ordine:
Immediatamente dopo l’incidente mortale, sono intervenuti sul luogo i sanitari del 118, insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri. Gli agenti stanno attualmente lavorando per ricostruire le fasi e la dinamica dell’incidente, mentre i residenti, accorsi dopo aver udito il forte impatto, esprimono il loro sconcerto e la loro disperazione. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di indagine e per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso e di rilievo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.