
Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa tra i territori di Trani e Barletta dove un giovane di 20 anni ha perso la vita:
Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:
Stando a quanto si apprende, erano circa le 3.00 di notte, quando, per cause ancora da accertare, un’auto con a bordo alcuni giovani 20enni, è andata ad impattare contro il guardrail, sulla Statale 16 all’altezza dello svincolo per la località di Boccadoro. Il giovane alla guida è morto sul colpo mentre gli atri occupanti del mezzo sono rimasti feriti e sono sopravvissuti allo schianto. Sul posto personale sanitario del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale “Bonomo” di Andria e Barletta. Le Forze dell’ordine, giunte sul posto con i soccorritori, hanno avviato verifiche per chiarire le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto e provocare il tragico incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.