Tragedia a Brindisi: poliziotta si toglie la vita in Questura

Tragedia tra le mura della Quetsura di Brindisi dove una poliziotta è stata rinvenuta priva di vita nella struttura in cui prestava servizio:

Il colpo mortale partito dalla pistola d’ordinanza:

Secondo le prime informazioni, la poliziotta avrebbe utilizzato la pistola d’ordinanza per compiere l’estremo gesto, forse scaturito da una condizione psicologica difficile. Stando a quanto si apprende, la donna, 41 anni e madre di una bambina, ricopriva il ruolo di vice dirigente della squadra mobile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.