Foggia: donna uccisa a coltellate per strada, indagini in corso

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Foggia nella notte scorsa, quando una donna di 46 anni è stata uccisa in pieno centro, a pochi passi da Piazza XX Settembre. La vittima, di nazionalità marocchina, lavorava come cuoca in una mensa e risiedeva al piano terra in uno dei vicoli della zona:

Le Circostanze dell’omicidio e l’avvio delle indagini:

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna sarebbe stata accoltellata per strada, proprio dopo essere rientrata a casa. La polizia è attualmente impegnata in un’intensa attività investigativa per rintracciare il killer e ricostruire i momenti che hanno preceduto il delitto. Gli investigatori stanno analizzando a fondo anche le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona e interrogando i residenti per raccogliere ulteriori informazioni. Aggiornamento: l’ex compagno della vittima è stato arrestato a Roma (approfondimento qui):

Donna uccisa a Foggia, l’ex fermato a Roma con vestiti ancora sporchi di sangue

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.