La forte pioggia e soprattutto la tromba d’aria che ha toccato una parte della città di Nardò (in provincia di Lecce), hanno provocato la caduta di alcuni alberi (uno dei quali in via Grassi) e alcuni danni lievi agli edifici, tra cui la sede comunale di via Falcone. E’ quanto accaduto lunedì 18 agosto. Lo ha reso noto sui social l’amministrazione comunale di Nardò:
Stando a quanto si apprende, gli agenti dellaPolizia Locale, addetti al verde, tecnici del Comune e gli assessori al ramo sono intervenuti per mettere in sicurezza le aree colpite dal maltempo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.