Nella nottata decorsa, la Polizia di Stato durante l’attività di controllo del territorio in Baia Verde a Gallipoli ha denunciato in stato di libertà un uomo di 18 anni di Altamura (BA) per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.
Durante il controllo dell’autovettura nei pressi dell’ingresso di una nota discoteca, i poliziotti hanno trovato all’interno del veicolo un tubo in metallo di circa 53 cm, posizionato sotto il sedile anteriore del conducente e 2 coltelli da innesto nel bracciolo centrale ed una falce nel portabagagli. Inoltre, al 18enne sono stati trovati gr. 3 di hashish per i quali è stata avviata la segnalazione amministrativa per uso personale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.