Puglia: investe un ciclista ma non si ferma a soccorrerlo. Il ciclista muore per le gravi ferite

Investe un ciclista ma non si ferma a prestare soccorso.. E’ accaduto nella serata di ieri nel territorio di Spinazzola. Purtroppo per il ciclista, un 41enne originario del Bangladesh, non c’è stato nulla da fare, è morto a causa delle gravi ferite.

Il pirata della strada, un 20enne con precedenti, si è poi presentato in caserma dai carabinieri accompagnato dal suo avvocato. E’ accusato di mancato soccorso e omicidio stradale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.