
Un incendio è scoppiato in un deposito di trattamento rifiuti situato a Conversano, nel barese, precisamente in contrada Martucci. Le fiamme sono divampate intorno alle 10 del mattino e, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, sono state domate nel pomeriggio:
Intervento dei Vigili del Fuoco:
Sul luogo dell’incendio sono arrivate sei squadre dei vigili del fuoco, supportate da due autobotti, per fronteggiare l’emergenza. La rapidità dell’intervento ha permesso di contenere le fiamme e prevenire un possibile aggravamento della situazione. Stando a quanto si apprende, i rifiuti sono stati stoccati all’esterno e l’impianto sembrerebbe non aver subito danni. A scopi precauzionali sono state comunque allertate l’ASL e l’ARPA per effettuare le necessarie verifiche nei prossimi giorni.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.