A Bisceglie la Fiera delle Autoproduzioni: spicca il messaggio “Free Palestine” tra street artist e danze popolari – video

Uno straordinario street artist ed un piacevole balfolk con danze francesi di cerchio, di fila, di coppia hanno arricchito la “Fiera delle Autoproduzioni“, iniziativa organizzata dal Circolo Arci “Oltre i Confini” e svoltasi il 14 settembre 2025 presso via della Libertà e via la Spiaggia (zona porto) a Bisceglie (Provincia Bat). Emozionanti momenti di intrattentimento, di musica e balli hanno così coinvolto i numerosi partecipanti nel percorso caratterizzato dalla presenza di svariati stand con prodotti più unici che rari, frutto di realtà locali che hanno sapientemente unito tradizione del territorio ed innovazione. Ma i momenti di divertimento e di spensieratezza si sono alternati con quelli di riflessione a causa del drammatico genocidio in corso che va assolutamente fermato ad ogni costo. Un vero e proprio crimine contro l’umanità che gli organizzatori hanno denunciato in più occasioni, anche all’urlo di Free Palestine“, consapevoli che mentre in Puglia la vita scorre tranquilla, dall’altra parte del Mediterraneo, bambini, donne e uomini continuano a soccombere per la volontà e per gli interessi di pochi. Un ringraziamento, dunque, va a chi come il Circolo Arci “Oltre i Confini” ha saputo creare un perfetto riassunto, capaci di migliorare la consapevolezza della popolazione. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.