Ampia partecipazione di pubblico sabato sera, nella splendida cornice dell’aia di cantine Rivera, nell’agro di Montegrosso, all’evento di solidarietà organizzato dall’Associazione “Le Amiche per le Amiche” per finanziare le attività del sodalizio culturale ormai attivo da molti anni, non solo ad Andria, ma anche in alcuni comuni vicini.
I fondi raccolti serviranno a finanziare le iniziative dell’Associazione, ovvero la Casa delle Amiche come hub sociale, polo di attrazione per tutte le donne in difficoltà, lo Sportello di ascolto, la Biblioteca di Genere, la Boutique solidale per donare abbigliamento per donne in difficoltà ed i loro bambini, la Cucina delle Amiche, lo Space Office Solidale, una stanza per iniziare la propria attività.
All’evento hanno partecipato quasi 150 persone testimoniando così l’impegno della comunità nel sostenere le iniziative di questo sodalizio culturale, sotto la direzione di Francesca Magliano.
La serata ha incluso anche una degustazione di vini, oli e altri prodotti tipici, accompagnata da una visita alle cantine, offrendo così un’esperienza completa e coinvolgente per tutti i partecipanti. Il Video (a cura di VideoAndria.com):
Home Barletta - Andria - Trani Andria Ad Andria successo per la serata di beneficenza organizzata dall’Associazione “Le Amiche...