Maltempo nel barese, forte acquazzone su Putignano

Un forte acquazzone ha colpito Putignano – nel barese – verso le 12,00 di mercoledì 1° ottobre causando disagi e rallentamenti al traffico veicolare nell’abitato:

Rallentamenti e disagi:

Le forti piogge hanno portato a un significativo rallentamento del traffico, con automobilisti costretti a procedere con cautela. Le strade allagate hanno creato non pochi problemi, rendendo necessarie operazioni di monitoraggio e intervento da parte delle autorità locali. In risposta alle condizioni meteorologiche avverse, la Protezione Civile regionale ha diramato un avviso che riguarda tutta la regione. Questo avviso prevede la possibilità di ulteriori fenomeni di maltempo nei prossimi giorni, con un’attenzione particolare per la giornata di giovedì 2 ottobre, quando l’ondana di maltempo è destinata a persistere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.