Incendio in un garage condominiale di Conversano: intervenuti i Vigili del Fuoco

Nella mattinata du sabato 4 ottobre un incendio ha coinvolto una motocicletta di grossa cilindrata parcheggiata all’interno di un garage condominiale in via Italia, a Conversano (nel barese). Le fiamme, sviluppatesi in modo improvviso, hanno generato preoccupazione tra i residenti del palazzo:

L’Intervento dei condommini:

Allertati, i condomini sono intervenuti per contenere le fiamme sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, che hanno preso in mano la situazione. Con un intervento preciso e tempestivo, hanno completato le operazioni di spegnimento e messo in sicurezza l’area circostante. Gli operatori, seguendo le procedure di emergenza, hanno proceduto alla rimozione della batteria della motocicletta, elemento che potrebbe aver dato origine al rogo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.