Un drammatico scontro a fuoco si è verificato a Putignano – nel barese – precisamente in viale Cristoforo Colombo, dove la polizia ha sventato un furto in appartamento. L’intervento della forze dell’ordine ha avuto luogo durante un’operazione di controllo del territorio, un’attività sempre più necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini. Nel corso dell’attività di pattugliamento, gli agenti hanno notato due uomini sospetti:
L’Intervento delle Forze di Polizia:
Alla vista della polizia, i due hanno cercato di fuggire a bordo di un’auto, accelerando in modo pericoloso e mettendo a rischio la vita degli agenti presenti. Nell’immediata reazione, la polizia ha aperto il fuoco contro il veicolo, cercando di fermare la fuga dei malviventi. Fortunatamente, non si registrano feriti tra le forze dell’ordine o tra i cittadini. I due individui, intento a fuggire a piedi, sono stati arrestati e portati in commissariato. Al momento, le autorità stanno analizzando la loro posizione legale per comprendere il grado di responsabilità nella pianificazione del furto. Nel frattempo, altre persone che si trovavano a bordo dell’auto sono riuscite a scappare, rendendo le indagini ancora più complesse. La squadra mobile della questura di Bari è stata incaricata di indagare ulteriormente sull’incidente, raccogliendo indizi e testimonianze per comprendere meglio la dinamica dei fatti e identificare eventuali complici.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.