I coordinatori regionali, on. Marcello Gemmato (FDI), on. Mauro D’Attis (Fi), il sen Roberto Marti (Lega) e l’avvocato Luigi Morgante (Noi Moderati) comunicano che: “Lunedì 10 novembre tutti i leader nazionali del centrodestra saranno a Bari per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono a presidente della Regione:
la premier Giorgia Meloni, i vice presidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini e l’on. Maurizio Lupi saranno con noi per convincere i pugliesi a votare per il centrodestra del buon governo. Il governo nazionale sta lavorando benissimo alla guida del Paese e sta riportando l’Italia al centro della politica internazionale. Anche la Puglia merita un centrodestra unito, capace e competente che metta al centro i bisogni dei nostri cittadini. Ringraziamo i nostri leader perché la loro presenza in Puglia dimostra e conferma la volontà di perseguire la vittoria di queste elezioni regionali”- concludono i coordinatori regionali. L’appuntamento è a Bari lunedì 10 novembre alle ore 16.00 al Teatro Team.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.