La scorsa notte, una potente esplosione ha distrutto l’ATM della filiale delle Poste Italiane situata in via Sacchitelli, al civico 5, a San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani (BAT). La deflagrazione ha provocato danni significativi, sventrando parte della facciata dello stabile e danneggiando gravemente il portone d’ingresso dell’abitazione adiacente. Il violento scoppio ha anche proiettato detriti sulla sede stradale, creando situazioni di pericolo per i passanti e i veicoli. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, avviando immediatamente le indagini per cercare di identificare i responsabili:
Intervento delle Forze dell’Ordine:
Gli inquirenti stanno cercando di determinare se l’obiettivo dei malviventi fosse il danaro contenuto nel postamat o la cassaforte interna. Sul posto, si è reso necessario anche l’intervento di una ruspa per rimuovere le macerie e ripristinare la sicurezza della strada. Questo evento si inserisce in un contesto allarmante di recrudescenza di assalti a sportelli automatici in tutta la Puglia. Nonostante l’intensificazione delle misure di sicurezza e la vigilanza da parte delle autorità, i furti continuano a verificarsi con preoccupante frequenza.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.