Follia nella notte a Trani dove alcuni soggetti, attraverso l’esplosione di ordigni, hanno provocato l’incendio di alcuni bidoni per la raccolta dei rifiuti e dei bagni chimici situati lungo via Andria:
Avviate le indagini:
Stando a quanto si apprende, gli incendi sarebbero stati realizzati riempiendo di petardi i manufatti. Conseguentemente all’accaduto, si registra il blocco temporaneo della strada. Gli autori del gesto vile e irresponsabile, forse muniti anche di taniche di benzina, si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato: non è da escludere che gli autori possano essere subito identificati dalle Forze dell’Ordine e richiamati a pagare i danni causati.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.