Ferrotramviaria: guasto elettrico sulla linea ferroviaria Andria-Terlizzi. Attivati bus sostitutivi

La Ferrotramviaria S.p.A. comunica che la circolazione ferroviaria tra Terlizzi e Andria è sospesa per un guasto tecnico alla fornitura elettrica Enel che alimenta l’Apparato Centrale Computerizzato di Ruvo causando la disconnessione degli impianti di gestione e controllo della circolazione a Ruvo, Corato e Andria Sud, rendendo necessario la sospensione temporanea della linea per motivi di sicurezza.

Sono stati attivati servizi sostitutivi con bus su tutto il tratto interessato dall’interruzione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.