Drammatico il bilancio registrato nella giornata di mercoledì 1° aprile – caratterizzata da copiose precipitazioni piovose legate alla nuova ondata di maltempo in corso – lungo la strada Statale 16, tra i territori delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani:
I corpi dei due animali lasciati sul bordo della strada Statale:
Stando a quanto si apprende dalla segnalazione diffusa da un cittadino sui social (il link qui sotto), infatti sono due gli esemplari di cinghiale selvatico ritrovati privi di vita a bordo della carreggiata, sulla tratta che collega i territori di Bisceglie e Molfetta. Accanto ai corpi dei due animali deceduti, quelli che sembrerebbero essere i frammenti di un veicolo incidentato. E’ facile ipotizza che i due animali abbiano trovato la morte mentre tentavano di ripararsi dall’intensa pioggia delle ultime ore. E’ pertanto fondamentale ricordare agli automobilisti l’importanza di transitare a velocità moderata.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.