Proseguono in Molise senza sosta e operazioni di ricerca di Domenico Racanati, il 53enne di Bisceglie (comune della Provincia di Barletta-Andria-Trani) disperso nel fiume Trigno a seguito del crollo parziale del ponte lungo la Strada Statale 16 a Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso:
Stando a quanto si apprende, lo scorso giovedì 2 aprile, l’uomo era in viaggio con la sua auto verso Ortona ma mentre era al telefono con la moglie improvvisamente la comunicazione si è interrotta e dell’uomo non si sono avute più notizie. Il ponte da dove stava transitando Racanati è crollato trascinando via nel fiume l’auto dell’uomo.
Sul posto stanno operando incessantemente Vigili del fuoco con specialisti sommozzatori, squadre ordinarie e fluviali per la perlustrazione lungo le sponde e i fondali del fiume. Video dei Vigili del Fuoco:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.