Cordoglio del presidente della Giunta Regionale Decaro per il tragico lutto che ha colpito il consigliere regionale Dino Basile

Il Presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, insieme alla Giunta, esprime il più profondo cordoglio al consigliere regionale Dino Basile consigliere regionale di Fratelli d’Italia, per la tragica scomparsa del figlio.
In questo momento di immenso dolore, che nessuna famiglia dovrebbe mai conoscere, l’intera istituzione regionale si stringe con un abbraccio sincero e commosso a Dino e ai suoi cari, offrendo loro tutto il sostegno e la vicinanza possibili”.

Il giovane 21enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’alba di domenica 12 aprile 2026 lungo la strada provinciale nel territorio di Arnesano.

Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social: