Incidente mortale sulla Barletta – Canosa di Puglia, donna ricoverata ad Andria

Una donna coinvolta in un incidente stradale è stata trasportata d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. E’ quanto avvenuto nelle prime ore di oggi pomeriggio (10 maggio 2026), sulla strada tra Canosa di Puglia e Barletta:

La prima ricostruzione del drammatico incidente:

Stando ad una prima ricostruzione, nell’incidente sono state coinvolte due automobili di cui una ribaltatasi dopo essere uscita fuori strada. Nel violento impatto, un uomo di 71 anni di Canosa è deceduto sul colpo. Sul posto oltre al personale del 118 anche gli agenti della Polizia di Stato per le verifiche e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente mortale. (Fonte: VideoAndria.com).  Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social: