Puglia: ennesimo assalto a bancomat, malviventi in fuga

Ennesimo assalto nella notte ai danni di un bancomat da parte di alcuni malviventi. Questa volta è accaduto a Trinitapoli, nella provincia BAT. Poco dopo le 4.00 una violenta esplosione ha fatto saltare il bancomat della filiale Intesa Sanpaolo. Il colpo però non è andato a segno e i malviventi sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei Carabinieri.

La violenta esplosione ha causato ingenti danni alla struttura. Sono in corso indagini per poter risalire all’identificazione dei malviventi.

Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social: