Puglia: per un tamponamento viene brutalmente aggredito da numerosi giovani. Dove è accaduto

Ha rischiato la vita per una discussione dopo un tamponamento. Poche frazioni di attimi dopo, mentre tornava a casa, è stato aggredito. E’ quanto accaduto in Puglia:

Dove è accaduto:

Secondo quanto ricostruito e riportato dal Tgr Puglia, lungo la strada provinciale che collega San Giovanni Rotondo a Manfredonia, un uomo – 38enne originario del Ghana e in Italia dal 2008 – è stato coinvolto in un tamponamento. Poco dopo il sinistro, circa 15 giovani lo avrebbero inseguito con l’intenzione di aggredirlo. L’episodio ha avuto conseguenze immediate e gravi:

Trasferito in ospedale: 

Ad intervenire sono stati la Polizia e il personale sanitario del 118. La vittima dell’aggressione è stata trasportata nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 15 giorni. La vicenda, oltre al dolore per quanto accaduto, ha lasciato anche un segno profondo in chi gli è accanto. Al suo rientro, con la moglie e le due figlie, Hamed è stato ricevuto dal sindaco di Manfredonia. Il Tgr Puglia ha diffuso un’intervista al seguente link: https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2026/07/aggressione-razzista-manfredonia-585b2997-5805-414f-82d3-daceec428715.html?nxtep.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.