La biodiversità, il patrimonio agricolo e rurale e la valorizzazione delle produzioni e delle identità territoriali saranno al centro della Fiera della Biodiversità 2026, in programma a Locorotondo sabato 10 e domenica 11 ottobre.
L’edizione 2026 della manifestazione sarà presentata lunedì 28 settembre, alle ore 11.00, nella Sala Conferenze del Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro 45-47 – Bari). All’incontro con la stampa interverranno Francesco Paolicelli, assessore regionale all’Agricoltura e Sviluppo Rurale, Luigi Trotta, dirigente della Sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari della Regione Puglia, e Pierfederico La Notte, presidente del Nucleo Promotore della manifestazione.
Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social:
- Facebook Messenger iscrivendosi al canale Messenger al seguente link: >https://www.messenger.com/channel/PugliaReporter<.
- E’ possibile seguire tutte gli aggiornamenti da Bari e dagli altri comuni della Città Metropolitana dal Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/baripuglia<
- Dalla Pagina Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter
- Dal canale instantaneo Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/channel/AbaDPukfTVRLT3yE/<
- Da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.
- Sempre attraverso Messenger, Whatsapp e Telegram, è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto.
- Inoltre, a chi non vuole perdersi tutti i nostri video, consigliamo l’iscrizione al nostro canale YouTube al seguente link: >https://www.youtube.com/@pugliareporter.<