Nel primo pomeriggio di lunedì due novembre, oltre alla caduta di un albero sulla rotatoria tra via Mauro Giuliani e via Sacerdote Di Leo, a Bisceglie (nella provincia di Barletta-Andria-Trani) si registra anche la caduta di un grosso albero avvenuta in via della Libertà.
Nessun ferito:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, non si registrano feriti. Nel frattempo, la Protezione civile regionale ha ridotto la gravità dell’allertà meteo, da “arancione” a “gialla“, valida per la giornata di oggi (3 novembre 2026).
Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social:
- Facebook Messenger iscrivendosi al canale Messenger al seguente link: >https://www.messenger.com/channel/PugliaReporter<.
- E’ possibile seguire tutte gli aggiornamenti riguardanti la Puglia dal Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo > https://t.me/videobarlettaandriatrani <
- Dalla Pagina Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter
- Dal canale instantaneo Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/channel/AbaDPukfTVRLT3yE/<
- Da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.
- Sempre attraverso Messenger, Whatsapp e Telegram, è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto.
- Inoltre, a chi non vuole perdersi tutti i nostri video, consigliamo l’iscrizione al nostro canale YouTube al seguente link: >https://www.youtube.com/@pugliareporter.<