Bisceglie: spuntano bustoni e nastro con scritto “pericolo amianto”

“Qualcuno aveva messo in dubbio che a Bisceglie si abbandonasse amianto. Ecco cosa abbiamo trovato oggi sotto il ponte di via Terlizzi lo rende noto la Pagina Facebook “Pantano Ripaltache oggi ha diffuso alcune immagini che mostrano alcuni bustoni delimitati da un nastro di colore bianco e rosso, utilizzato per la delimitazione.

Ancora una volta, sono i cittadini a segnalare la problematica (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Rispetto agli abbandoni rifiuti già ampiamente documentato dagli attivisti locali a Bisceglie come anche nel resto del territorio della BAT, questi risultano perlomeno raccolti anche se andrebbe da capire quanto tempo ci vorrà prima che vengano trasportati in appositi centri per l’inertizzazione visto che di sicuro l’amianto all’aperto non può rimanerci. Le immagini diffuse sui social:

 

Qualcuno aveva messo in dubbio che a Bisceglie si abbandonasse amianto. Ecco cosa abbiamo trovato oggi sotto il ponte di via Terlizzi. Fallimento TOTALE delle politiche ambientali

Pubblicato da Pantano Ripalta su Lunedì 29 maggio 2017