Forza Italia Puglia si raduna per ripartire: “rafforzare la politica sul territorio”

Simone Michele (Enti Locali FI Puglia): “Un’azione politica che punta a rafforzare la politica sul territorio. Si è svolto nella serata di ieri il coordinamento provinciale del dipartimento Enti Locali di FI della provincia di Bari”.

 

Un incontro che punta a riorganizzare il partito attraverso l’individuazione di strategie ed iniziative da programmare nell’immediato futuro. Da Bari riparte una fase nuova. È forte l’appello e il monito del referente del dipartimento Michele Simone, il quale riconosce l’importanza delle sfide politiche, che arriveranno dopo la pausa estiva e alle quali non possiamo farci trovare impreparati: “dobbiamo ritornare a parlare al popolo dei moderati occupandoci dei problemi reali della gente”.

All’incontro ha partecipato il commissario provinciale di FI Bari on. Francesco Paolo Sisto e il responsabile provinciale. Enti locali Gaetano Minutillo. A margine dell’incontro, è stato nominato, in accordo con il segretario di FI Puglia on. Luigi Vitali, Massimo Posca vice vicario del dipartimento Enti Locali di FI Puglia. Il futuro è ora e siamo già in campo per ridare alla Puglia e a Bari un futuro di libertà e speranza per il bene dei nostri figli e delle future generazioni. E a proposito di Forza Italia e la Puglia, linkiamo qui sotto un’intervista televisiva all’On. Vitali a Brindisi diffusa nelle ultime ore: