Battiti Live: a Bari Nek canta già prima dell’evento e la folla impazzisce – il VIDEO

Mancano poche ore alla prima tappa del Battiti Live 2017: si parte stasera sul lungomare di Bari in piazza Diaz (dalle ore 21) L’evento partirà in piazza sin dal primo pomeriggio con una diretta radiotelevisiva di Radionorba, il soundcheck e alcuni momenti di intrattenimento offerti dagli sponsor partner di Battiti Live.

Alla serata prenderanno parte anche Fiorella Mannoia, per la prima volta sul palco di Battiti, ma anche Nek, Mario Venuti e Alex Britti. Poi anche Chiara e Nina Zilli, Jake La Furia, Ghali, il brasiliano Alok, al numero 25 della classifica dei 100 dj più famosi del mondo e Jasmine Thompson.

Oltre alla prima tappa barese, la quindicesima edizione del Radionorba Battiti Live,  toccherà anche Nardò, Andria e Taranto, con una tappa prevista a Melfi, in Basilicata. Lo show anche quest’anno andrà in onda in diretta nazionale ed internazionale su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba, in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it e ad agosto in differita su Italia1 grazie ad uno speciale accordo con la Mediaset.

Nel frattempo, sulla pagina Facebook di Radionorba sono stati diffusi alcuni video, tra questi anche uno che mostra Nek alle prese con delle prove tecniche:

 

Continuano le prove con Nek Official #battitilive #nelcuoredellamusica

Pubblicato da Radionorba su Domenica 16 luglio 2017