Trani: diffuse sui social le immagini riprese dalle telecamere della farmacia durante il furto nella farmacia avvenuto nelle ultime ore. E’ la stessa farmacia attraverso la sua Pagina Facebook a diffondere le immagini.
“Pubblichiamo le immagini riprese dalle telecamere della nostra farmacia riguardanti il furto che abbiamo subito durante l’unico giorno di chiusura che ci eravamo concessi Vogliono essere un messaggio di sprono ad un senso civico che sappiamo essere diffuso tra i nostri clienti ed amici, che ringraziamo per il supporto e la vicinanza che ci stanno dimostrando. Con il nostro staff continuiamo nel nostro lavoro quotidiano, per garantirvi sempre un servizio migliore” – si legge.
La pubblicazione della registrazione degli impianti di videosorveglianza è stata effettuata da un cittadino su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nel filmato si notano di sfuggita persino i volti dei criminali i quali, non riuscendo a sfondare la vetrata dell’attività manualmente, ad un certo punto, rientrano in auto e con la stessa riescono a sfondare il vetro. Il tutto è stato documentato da questo filmato che linkiamo da Facebook:
Pubblichiamo le immagini riprese dalle telecamere della nostra farmacia riguardanti il furto che abbiamo subito durante l’unico giorno di chiusura che ci eravamo concessi
Vogliono essere un messaggio di sprono ad un senso civico che sappiamo essere diffuso tra i nostri clienti ed amici, che ringraziamo per il supporto e la vicinanza che ci stanno dimostrando.
Con il nostro staff continuiamo nel nostro lavoro quotidiano, per garantirvi sempre un servizio migliore.Posted by Farmacia Mininni Jannuzzi on Thursday, August 24, 2017