Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti, quasi sicuramente non verrà in Puglia per il matrimonio della coppia di ereditieri newyorkesi Renée Sutton (figlia di un amico ed ex compagno università del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump) e Eliot Cohen, in programma domani al lido Santo Stefano di Monopoli (Bari). Le voci insistenti sulla presenza della first daughter sono al momento smentite da fonti di Polizia a cui non risulta neppure la presenza di altri ospiti istituzionali di rilievo.
Lady Gaga potrebbe essere una delle ospiti speciali del matrimonio della famiglia dell’amico di Trump, appartenente a famiglia benestante che, a suo malgrado, sta passando in secondo piano perché sembrerebbe che il matrimonio l’abbia organizzato e pagato completamente sua moglie. Sembrerebbe infatti che Lady Gaga si stia esibendo durante la cerimonia, svoltosi questa sera dalle 18.00.
In Puglia sono arrivati gli oltre 400 invitati, parenti e amici degli sposi, ospitati a Borgo Egnazia, dove è in programma una festa in spiaggia dopo la cerimonia con rito ebraico, celebrata alle ore 18.