“Accade che i paladini di quartiere Umberto e Leonardo, così come definiti dai nostri consiglieri municipali e/o sentinelle di quartiere, decidono di espletare una richiesta pervenuta mesi fa dal consigliere Romano Salvatore però prima di eseguire la classica potatura decidono di ramazzare per una tazzina di caffè” – lo rende noto la Pagina Facebook “La voce del San Paolo“, una pagina dedicata al noto quartiere di Bari.
Il tempo passa e la resina si è indurita con le foglie. Segno di un intervento ufficiale mancato da tempo. E’ la problematica che i cittadini residenti del noto quartiere barese segnalano da tempo e che al contempo hanno cercato di risolversi da soli vista la mancanza degli interventi dell’amministrazione.
Il tutto è documentato con un video diffuso su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
“Signor Sindaco, vicino a casa tua lo spazzino viene?” – chiede una signora nella parta finale del video diffuso su Facebook. La stessa poi aggiunge: “è uno schifo!”. Linkiamo qui sotto il video:
Accade che i paladini di quartiere Umberto e Leonardo, così come definiti dai nostri consiglieri municipali e/o sentinelle di quartiere, decidono di espletare una richiesta pervenuta mesi fa dal consigliere Romano Salvatore però prima di eseguire la classica potatura decidono di ramazzare per una tazzina di caffè.
Posted by La voce del San Paolo on Friday, September 22, 2017