“E SIAMO SEMPRE SULLA MEGA ISOLA ECOLOGICA DI VIA BRIGATA BARI DOVE OGGI ABBIAMO 3 CONTENITORI DELL’ORGANICO STRABORDANTI: I CONTENITORI DELL’ORGANICO “DOVREBBERO” ESSERE SVUOTATI 3 VOLTE A SETTIMANA (QUINDI UNA MEDIA DI 1 GIORNO SI E 1 NO) E LA VEDO MOLTO DIFFICILE CHE SIA IERI CHE AVANTIERI O “L’ANNO SCORSO” SIANO STATI SVUOTATI. TANTO DI SLOGAN SUL PORTA A PORTA DOVE SI DICE CHE I CITTADINI SONO BRAVI ECC 80% ECC. ANCHE QUI I CITTADINI SONO STATI BRAVI A CONFERIRE L’ORGANICO (NON E’ DA TUTTI) ANCHE SE DOVEVANO SPOSTARSI ALL’ISOLA ECOLOGICA SUCCESSIVA QUANDO I CONTENITORI SI ERANO RIEMPITI MA IL PREMIO VA AD AMIU PUGLIA X LA PUNTUALITA’ DELLO SVUOTAMENTO DEGLI STESSI#DINOXILSOCIALE” – è quanto scritto nelle ultime ore da un cittadino barese.
La segnalazione è stata diffusa su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nelle immagini diffuse online si notato diversi bidoni dell’umido strapieni di buste. Le immagini nel post Facebook che linkiamo qui sotto:
E SIAMO SEMPRE SULLA MEGA ISOLA ECOLOGICA DI VIA BRIGATA BARI DOVE OGGI ABBIAMO 3 CONTENITORI DELL’ORGANICO…
Pubblicato da Rizzi Leonardo su Mercoledì 8 novembre 2017