“Ore 10:30 Via Monte Nevoso, 26 quartiere carrassi. 1mo piano. Nn potete erogare il minimo consentito su un palazzo di 30 appartamenti. Questo è il risultato. Siamo senza riscaldamento ma la cosa più grave senza acqua calda e con un filo di acqua fredda. Sulla pagina facebook dell’acquedotto ci sono innumerevoli persone che hanno lo stesso problema. Per cortesia AIUTATECI” – è il messaggio di un cittadino barese completo di video diffuso sulla Pagina Facebook del Sindaco Antonio Decaro.
Negli ultimi giorni, molteplici sarebbero infatti le segnalazioni diffuse sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Ancora non sarebbe chiara la motivazione circa questo disservizio, anche se nelle ultime settimane AQP aveva annunciato ulteriori riduzioni della pressione idrica per contrastare l’emergenza idrica che starebbe interessando l’intera regione. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso sui social e registrato a Bari: