Parco di via Ofanto tra incuria e degrado inaugurato qualche mese fa oggi già in una situazione alquanto instabile. La zona verrebbe sottoposta a manutenzione costante e la pulizia verrebbe applicata. E’ quanto ufficialmente dichiarato. Eppure la situazione non sembra essere delle migliori.
Una manutenzione dovuta che andrebbe effettuata molto di più. E’ quanto segnalato da un cittadino ai microfoni di un’emittente televisiva locale. Altalene rette in maniera precaria addirittura da moschettoni di chiavi. Colpe anche dei cittadini che l’incuria è dilagante, ma è chiaro che le problematiche dal punto di vista tecnico vanno affrontate a livello amministrativo, stessa cosa dicasi con le mattonelle del parco.
In alcuni casi, non poche sono risultate le segnalazioni sul web da parte dei cittadini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Il cittadino chiede dunque a chi di dovere di intervenire per effettuare le dovute operazioni di manutenzione per assicurare ai cittadini una frequentazione in piena sicurezza, così come dovrebbe essere. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul Cabale YouTube di Amica9tv: