“Anche oggi la discarica è attiva, seconda segnalazione, nessuna risposta da parte vostra!” – è la seconda segnalazione di una cittadina barese nel giro di poche ore dalla prima. Nei filmati, viene documentata la presenza di un camion mentre scarica qualcosa di non ben definito in un’area non chiaramente adibita a questa attività.
La segnalazione è stata diffusa su Facebook nella sezione “community” della pagina del Sindaco (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Una domanda sorge spontanea: con quali autorizzazioni quel camion stava scaricando quel materiale? Chi e per conto di chi stava scaricando quel materiale? Che tipo di rifiuti è stato scaricato? Perché nessuno sino ad ora ha chiarito quanto è stato documentato dalla cittadina barese? Per ora, vista la situazione ancora non del tutto chiara, ci limitiamo a linkare il filmato qui sotto: