Grave incidente sulla Strada Statale 16 all’altezza di Molfetta: auto distrutta

Un’auto accartocciata posizionata ad un lato della carreggiata: è questa la drammatica immagine che un automobilista ha riportato attraverso uno scatto fotografico effettuato di passaggio. Anche se non si conoscono ancora le dinamiche come neppure le condizioni dei coinvolti, è chiaro che l’incidente sia avvenuto sulla Strada Statale 16 a 500 metri dall’uscita del Cinema multisala del comune di Molfetta. Sul posto sarebbero giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118.

“Ora c’è una coda chilometrica in direzione Foggia” – ci riferisce un cittadino attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Per ora non ci sono ne conferme e neppure smentite circa la possibilità di feriti. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali, sembrerebbe che l’incidente abbia coinvolto anche un mezzo pesante. Un impatto tra un auto ed un camion, dunque, che avrebbe portato alla sostanziale distruzione del mezzo più piccolo. Linkiamo la foto ricevuta in redazione: