Puglia: molestie sessuali su una 13enne. Arrestato istruttore pedofilo

In seguito alla denuncia dei genitori di una ragazza tredicenne, il presidente di un’associazione sportiva di Oria (Brindisi), è stato arrestato con l’accusa di aver abusato della sua allieva e di averla anche maltrattata.

La ragazza è stata vittima, per diversi mesi, di numerosi soprusi e molestie da parte del suo istruttore, un uomo di 48 anni sposato e con figli.

Nei suoi confronti i poliziotti della Squadra Mobile di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a firma del gip Tea Verderosa, su richiesta del pm Paola Palumbo. L’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio 19 marzo, mentre  era impegnato in una manifestazione sportiva.  e nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio.

Le molestie sulla ragazza duravano dallo scorso anno quando la 13enne iniziò a frequentare frequentava la palestra. In un primo momento la ragazza avrebbe taciuto ma poi ha raccontato tutto alla madre la quale con il marito hanno denunciato il tutto alla Polizia. Il pedofilo sarà interrogato nei prossimi giorni  dinanzi al gip nel carcere di Brindisi.