Barletta: si presenta vestita da sposa ma diventa suora di clausura

Carmen D’Agostino è diventata la clarissa Suor Maria Vittoria della Croce indossando l’abito da sposa prima di mettere quelli da suora di clausura. La 27enne lucana si è infatti presentata all’altare del monastero benedettino di San Ruggero a Barletta, nel giorno della vestizione, accompagnata dal padre, con bouquet in mano e un lungo abito bianco con velo. Lo riporta anche il Tgcom. Una delle foto diffuse su Facebook:

Alla presenza del vescovo Leonardo D’Ascenzo dell’Arcidiocesi di Trani Barletta Bisceglie (sulla cui pagina Facebook sono apparse le foto della cerimonia), attorniata da parenti, amici e fedeli, è stata vestita dell’abito monastico. Grande lo stupore quando le foto del momento sono diventate virali sui social. Un’altra foto:

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul canale YouTube di Easy Tv (Canale 190):