Ubriachi dopo discoteca a Molfetta: tre minorenni in coma trasportati d’urgenza a Bisceglie

Avrebbero bevuto troppo i tre 16enni trasportati d’urgenza in ospedale dopo aver trascorso la serata presso un noto locale della vicina Molfetta. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, i tre giovani, due ragazzi ed una ragazza, tutti minorenni, sono finiti in coma etilico causato dall’assunzione di eccessive quantità di alcolici.

Le le ambulanze per il trasporto in codice rosso nell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie durante le prime ore della mattina di domenica 13 maggio 2018. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, i tre giovani si sarebbero ripresi, non ci sarebbe più dunque rischio per la loro vita. Resta il nodo da sciogliere nelle indagini in corso da parte dei Carabinieri: essendo minorenni, i tre ragazzi non avrebbero teoricamente potuto acquistare degli alcolici e invece sono finiti persino per ubriacarsi mettendo a a rischio le loro vite.

Chi ha somministrato alcolici ai tre minorenni? Se lo stanno chiedendo in queste ore a Bisceglie, mentre le indagini proseguono. Se istintivamente il sospetto potrebbe ricadere nei mancati controlli del locale dove i ragazzi si trovavano, non sarebbe da escludere l’ipotesi che a vendere alcolici ai tre giovanissimi possa essere stato un altro esercente prima che i tre ragazzi raggiungessero la discoteca.

La notizia è stata segnalata in redazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.