Turismo in Puglia: Vieste la più visitata, 26esima nella classifica nazionale – video

Vieste – Con quasi 2 milioni di presenze alberghiere, la perla del Gargano è la meta più ambita dai turisti che scelgono la nostra regione: 26esima nella classifica nazionale.

“Come destinazione regionale, la Puglia si attesta al primo posto nella classifica delle mète turistiche più gettonate. Ce ne informa TripAdvisor®, il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, che, appunto, pone la Puglia prima classificata, con ben tre destinazioni, nell’elenco delle prime dieci destinazioni” – così l’assessore all’industria turistica e culturale, Loredana Capone, che aggiunge: “ Abbiamo Ugento in seconda posizione, Porto Cesareo (7°) e Vieste (8°). L’unica altra regione pluripremiata è l’Emilia Romagna, con Rimini sul podio in terza posizione e Riccione (9°)”.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Video: